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Results. Not excuses.

Diamo forma alla strategia migliore per te.

Perché qui sopra c’è una bolla?

La bolla di sua natura si muove seguendo una traiettoria e può assumere forme differenti a seconda delle condizioni attorno a sé. Noi, proprio come lei, prima analizziamo la situazione e solo dopo ti proponiamo la soluzione su misura per la tua azienda.

UN BOUQUET DI LIKE

ARMANDO VIVAI

THE CHALLENGE

Crescere, innovarsi e creare valore dal 1955. Un’azienda presente sul territorio con obiettivi chiare alla ricerca di idee per sviluppare la propria brand identity. 

La nostra sfida? Consolidare la presenza e l’immagine sui social.

Il nostro tocco da pollice verde ha dato vita alla trasformazione dei profili social di Armando Vivai. Ci siamo presi cura del loro brand come quando devi far crescere una pianta forte e rigogliosa. Il risultato? Un feed incredibilmente magico.

HOW WE GREW IT

La nostra vena creativa ha contribuito a tracciare la brand identity del Relais Chiarene. 

Tutto partendo dalla creazione del logo minimal ed essenziale perché sentirsi a casa è questione di sensazione. Abbiamo costruito il sito sullo stesso concept per dare il giusto benvenuto ai futuri ospiti.

HOW WE GREW IT

Dar una nuova vita all’antica dimora di famiglia. Un progetto ambizioso nel cuore delle Langhe, ricco di tradizione e di passione tutta da raccontare. La nostra sfida? Creare un’identità visiva capace di entrare nel cuore delle persone e di trasmettere emozioni.

THE CHALLENGE

RELAIS CHIARENE

LA PRIMA IMPRESSIONE CONTA!

APRIRE LA PORTA PER SCOPRIRE UN MONDO

NASI SERRAMENTI

THE CHALLENGE

La nostra abilità nel fissare l’obiettivo da raggiungere con il cliente è stato lo step di partenza. Abbiamo aperto la mente, analizzato la migliore strategia da mettere in campo. Per Nasi Serramenti ci siamo occupati di creare un sito web con user experience ottimizzata, campagne Google ADS ad hoc e la corretta presenza sui social. Risultato? Una media di un contatto al giorno a target.

HOW WE GREW IT

Coinvolgere e trasmettere i valori di un’azienda storica. Essere un punto di riferimento per i clienti è un impegno. Richiede costanza, fiducia e capacità di saper instaurare un legame con l’altro. La nostra sfida? Migliorare la generazione di nuovi contatti.

Un imponente progetto di sviluppo del brand che contempla strategie a lungo termine, generazione di contenuti, social media management, un ambassador program ed una chirurgica diffusione dell’immagine “dealer oriented”.

HOW WE GREW IT

Officine Mattio, con le sue bici, punta al massimo ed il branding internazionale é prioritario. Trasmettere online i valori OM é la sfida da vincere.

THE CHALLENGE

GB TALKS 

PERFETTE COME L'ACQUA

OFFICINE MATTIO

PERFETTE COME L'ACQUA

THE CHALLENGE

Officine Mattio, con le sue bici, punta al massimo ed il branding internazionale é prioritario. Trasmettere online i valori OM é la sfida da vincere.

HOW WE GREW IT

Un imponente progetto di sviluppo del brand che contempla strategie a lungo termine, generazione di contenuti, social media management, un ambassador program ed una chirurgica diffusione dell’immagine “dealer oriented”.

HOW WE DO IT?

MARKETING

CREATIVITÀ

FORMAZIONE

FINANZA

VENDITA

DENTAL

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