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Questionario
d'indagine
Benvenuto. Qual è il tuo Nome e Cognome?
Che ruolo ricopri nella tua azienda?
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In azienda esiste un responsabile marketing?
Si
No
Il tuo modulo è stato inviato!
Accetto termini e condizioni
Visualizza termini d'uso
Com’è composta la compagine sociale dell’azienda?
Telefono
Anno di fondazione della vostra azienda?
Il sito attuale è di vostro gradimento?
Si
No
La vostra azienda ha un sito web?
Si
No
Qual è il nome della vostra azienda?
Da quanti componenti è formata la vostra azienda?
Se sì, quanti anni fa è stato realizzato?
Ricevete regolarmente richieste di informazioni o preventivi dal vostro sito web?
Si
No
Monitorate costantemente il traffico del sito attraverso Google Analitycs?
Si
No
Conoscete Google Ads?
Si
No
Lo avete mai usato?
Si
No
Avete delle pagine social attive?
Si
No
Con che risultati?
Ottenete richieste/buoni risultati da queste pagine?
Si
No
Avete mai sponsorizzato a pagamento dei contenuti sui social?
Si
No
Se sì, lo avete fatto in autonomia oppure con l’aiuto di un esperto? (agenzia)
Agenzia
Autonomia
Investite regolarmente in pubblicità tradizionale? (cartacea, manifesti, flyers, radio, tv)
Si
No
Se sì quali di questi mezzi utilizzate o avete utilizzato in passato?
Quant’è stato il budget investito in marketing (digitale o tradizionale) negli ultimi 12 mesi?
Tra i 0 € - 1.000 € all'anno
Tra i 1000€ - 2.500€ all’anno
Più di 2.500€
Hai un budget definito per i prossimi 12 mesi?
Si
No
Vi siete mai rivolti ad una società di consulenza marketing?
Si
No
Se volete fare nuovi clienti, qual è la zona a cui volete fare riferimento?
Tra tutti i vostri prodotti e/o servizi quale/i è/sono quello/i che vi permette/ono di realizzare i maggiori margini di profitto?
Qual è la marginalità media (in percentuale) del/i prodotto/i e/o servizio/i della domanda precedente?
Qual è il valore medio annuo di un vostro cliente o della vendita del/i prodotto/i e/o servizio/i della domanda precedente?
Il prodotto/i e/o il/i servizio/i delle domande precedenti, viene/vengono acquistato/acquistati dal cliente anche dal secondo anno in poi?
Si
No
Se sì, per quanto tempo può acquistare ancora il cliente in futuro (valore in anni)?
Se dovessi cercare il tuo prodotto/servizio (sempre in riferimento al prodotto delle domande precedenti) su Google, quali parole digiteresti?
Vuoi dirci qualcosa in più riguardo al prodotto o al servizio oppure riguardo alla vostra azienda o settore merceologico?
Quali sono i vostri principali competitor? (Puoi anche elencare i nomi delle aziende)
Qual è il valore aggiunto che differenzia la vostra azienda dai vostri competitor rispetto al prodotto e/o al servizio/i delle domande precedenti? (esempio: prezzo, servizio, assistenza ecc...)
Esiste un reparto commerciale?
Si
No
Se sì da quante persone è composto?
È efficace?
Si
No
Esiste un direttore commerciale?
Si
No
Possiedi un sistema di vendita efficace e unificato?
Si
No
I tuoi commerciali sono formati alla creazione e all’utilizzo di un sistema di vendita efficace e unificato?
Si
No
I risultati della tua rete commerciale sono misurati in modo costante?
Si
No
I tuoi commerciali sono formati a gestire efficacemente i lead ed i clienti?
Si
No
I tuoi commerciali sono formati a nozioni marketing di base?
Si
No
Investi in formazione per te e le persone della tua organizzazione?
Si
No
Se si quanto?
Monitori in modo costante tutti i movimenti finanziari in azienda ed hai un sistema di gestione degli utili efficace?
Si
No
Generi utili e liquidità con costanza?
Si
No
Vorresti aumentare i profitti e i margini?
Si
No
Vorresti aumentare il livello di responsabilità e autonomia dei tuoi collaboratori?
Si
No
Hai la sensazione di non avere mai tempo per fare tutto ciò che vorresti (in azienda e nella vita)?
Si
No
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